IT EN
Brili
Contattaci Telefonicamente
Inviaci un Messaggio
L'Hotel Pozzo Sacro riaprirà dopo 9 anni di chiusura

L'Hotel Pozzo Sacro riaprirà dopo 9 anni di chiusura

01/03/2021

Facebook

La prossima estate, dopo 9 lunghi anni di chiusura, riaprirà i battenti l'Hotel Pozzo Sacro!


Il lussuoso Hotel 4 stelle sulla strada per Pittulongu sembrava ormai perduto e dimenticato ma, grazie all'incessante lavoro svolto dalla Brilas, tornerà ad operare nella stagione estiva 2021. 

Grazie all'intermediazione della Brilas, in collaborazione con l'avvocato immobiliarista Rino Seu, l'albergo è stato ceduto dal fondo immobiliare Algebris di Davide Serra a due noti imprenditori locali: Angelo Masala, imprenditore turistico già proprietario dell'Hotel Centrale e della Locanda del Conte Mameli nel centro di Olbia, e Massimiliano Villani, ristoratore e Chef premiato con una stella Michelin, proprietario dell'Essenza Bistrot in Via delle Terme.

I lavori di ristrutturazione inizieranno subito e l’Hotel sarà pronto già per questa estate. Si tratterà di una ristrutturazione green con l’utilizzo di materiali e soluzioni ecosostenibili.

L'Hotel, attualmente composto da un corpo centrale con 75 camere disposte su due piani, piscina, ristorante e veranda con vista sul golfo, verrà ampliato con la realizzazione di alcune suite esclusive e di un centro benessere di altissima qualità. 

Il progetto dei nuovi titolari punta con decisione alla valorizzazione del Pozzo Sacro, il sito archeologico da cui l'Hotel prende il nome, e ad un’offerta turistica volta all’accoglienza di qualità ma anche alla promozione del patrimonio culturale.

Olbia e la Gallura in questo momento stanno vivendo una stagione di grande interesse sul fronte del mercato turistico immobiliare e molti imprenditori vogliono investire nel nostro territorio, serve quindi promuovere e valorizzare il patrimonio paesaggistico e culturale che rappresenta un valore aggiunto straordinario per chi compra, ma anche una garanzia per la nostra terra.

Leggi l'articolo su La Nuova Sardegna https://bit.ly/301oa2J

Torna alle News